DYNAFIT RIDE PADDED W UNDER

Non Disponibile
SKU
71309
Short specifici per la mountain bike con fondello italiano di alta qualità e vestibilità aderente, in leggero mesh. Da indossare sotto gli short.
Comodità sul sellino, anche per lungo tempo: i pantaloncini imbottiti Ride Padded Under Shorts da donna offrono un grande comfort sulla mountain bike.
Chi va sulla mountain bike sa quanto sia importante: stare sedute a lungo sul sellino può mettere a dura prova , la pressione sulla zona lombare e il forte sfregamento possono causare dolori consistenti. I pantaloncini DYNAFIT Ride Padded Under Shorts rappresentano un valido aiuto, creando comfort a lungo sul sellino ed evitando i dolori durante le uscite. Il pantaloncino interno in mesh, leggero e traspirante, è perfetto da indossare sotto i pantaloncini da mountain bike e mantiene una temperatura gradevole per il corpo. Il fondello specifico per la mountain bike della ditta italiana Elastic Interface è adattato all’anatomia femminile e consente la massima libertà di movimento, leggerezza, protezione e stabilità sul sellino. Il fondello ha uno spessore ridotto ed è traspirante, così il pantaloncino è molto comodo anche per i tour bike&hike. L’imbottitura è maggiorata in corrispondenza delle ossa ischiatiche, per aumentare ulteriormente il comfort.
I pantaloncini interni vestono come una seconda pelle e, grazie all’elevata elasticità, garantiscono libertà di movimento illimitata. La larga fascia in vita e il fondogamba creano una vestibilità perfetta che non costringe.

Pantaloncini Ride Padded Under Shorts – Comfort a lungo, contro i dolori sulla mountain bike.
 
Maggiori Informazioni
Misure disponibili 31
Produttore DYNAFIT