CAMP TRICAM #1.5

Prezzo in Offerta 19,00 € Prezzo 24,00 €
Disponibile
SKU
094715XX
Risparmi il 21%

Arrampicata, alpinismo

 
• 2 modalità di incastro, attiva e passiva, grazie allo specifico design
• Funzionano dove nessun’altra protezione è adatta (es. buchi e tasche)
• Ottimi nelle fessure orizzontali
• Da oggi piazzamento più facile con una sola mano delle misure dalla 0.125 alla 2.0, caratterizzate da una fettuccia irrigidita grazie ad una nuova cucitura

 
Se date un’occhiata a cosa portano con sé i maghi dell’arrampicata trad, quasi sicuramente noterete un buon assortimento di Tricam. Queste straordinarie protezioni possono essere usate sia come camme attive sia come blocchetti da incastro passivi e, spesso, funzionano dove non è possibile piazzare nessun altro tipo di attrezzo. Sono ideali nelle fessure orizzontali, nelle tasche, nelle fessure verticali poco profonde e, a differenza dei dispositivi a camme multiple, anche nelle fessure ghiacciate. Inoltre, per la loro alta resistenza e leggerezza, sono utilizzabili come ancoraggi di sosta. Le misure più grandi permettono di incrementare con una spesa limitata la propria dotazione di camme.
NOVITÀ 2013. I nostri progettisti, dopo attente valutazioni e numerose prove, hanno trovato il sistema per irrigidire naturalmente la fettuccia dei Tricam, facilitando così il posizionamento degli attrezzi (specialmente con una sola mano) senza comprometterne il funzionamento come protezioni attive. In che modo? Semplicemente prolungando il triplo strato di fettuccia avvicinandolo alla testa del tricam, tramite un nuovo disegno di cucitura. Così, in prossimità della testa, la fettuccia non è soltanto più rigida ma anche più resistente contro i bordi affilati.

Maggiori Informazioni
Produttore CAMP
To Top