ATK REVOLUTION WORLD CUP 2021

Prezzo in Offerta 399,00 € Prezzo 499,00 €
Non Disponibile
SKU
RV2021XX

Quando ordini la torta al cioccolato più deliziosa e il cameriere ti chiede, se la vuoi con l’ aggiunta di panna montata… Questo è Revolution World Cup!

Sinonimo di eleganza ed esclusività, è il “cavallo di battaglia” dei più grandi campioni del mondo  di scialpinismo. Incredibile leggerezza ( 105 gr), reattività e facilità d’uso grazie all’ applicazione delle tecnologie ATK® (4 sistemi brevettati).
Il design della leva anteriore lo rende facile e immediato, soprattutto nelle situazioni più difficili, quando la fatica prende il sopravvento e rende complicate anche le operazioni più semplici.
La protezione in plastica della leva riduce l’usura dovuta alla pressione esercitata con la punta dei pali, contribuendo a mantenere l’estetica del prodotto nel tempo.
Il ROLLING-IN SYSTEM®, grazie alla molla a “U” con boccole rotanti, garantisce un aggancio del tallone più morbido rendendo il passaggio facile anche in condizioni di neve fresca ed elimina l’usura tipica della molla in titanio.
Easy Entry System®: nuova geometria degli elementi delle parti della punta che rende lo step-in facile e sicuro con qualsiasi scarpone tecnico disponibile sul mercato, anche in caso di suole usurate
SNOW PACK PROOF SYSTEM®: uno speciale design del puntale evita che qualsiasi deposito di neve, ghiaccio o altri detriti si formi al di sotto del meccanismo di blocco del puntale.
NOVITA’ 2021 | UP HILL HARDNESS VARIATOR®: Un selettore multi posizione è posizionato tra le leva e la base del puntale. Cambiando l’impostazione del selettore, la durezza di bloccaggio del puntale in modalità di salita varia all’incrementare della pressione sul meccanismo di bloccaggio compensando pertanto l’usura negli anni dell’inserti anteriore dello scarpone e fornendo una forza di chiusura adeguata ad ogni utente ( più morbido per gli utenti più leggeri, più strong per quelli più potenti).

Codice prodotto: RV2021Item CodeRV2021
Materiali Alu 7075, Titanium, POM
Materials Alu 7075, Titanium, POM
Sgancio Settaggio gara
Release Race Setting
Edizione limitata Disponibile solo in preordine
Limited edition Only on preorders
Optional Race ace Ski Brake ( cod. SKRACE)
2021 NEWS: UP-HILL HARDNESS VARIATOR®
Maggiori Informazioni
Misure disponibili 31
Produttore ATK RACE